fbpx

Feste 18 anni

I compleanni sono importanti, a partire dal primo anno fino alla fine dei propri giorni, ma in particolare dobbiamo dare importanza alle feste 18 anni roma che sono eventi del tutto eccezionali che possono essere festeggiati nella capitale in modo da essere e sentirsi piccoli VIP.

Nelle feste 18 anni roma c’è sempre un’ampia scelta, essendo la città che ospita milioni e milioni di persone, oltre ad avere milioni e milioni di turisti ogni giorno che la visitano in modo totale, essa riesce a soddisfare anche le richieste più assurde e a gettare nuove tendenze per quanto riguarda questi tipi di festeggiamenti.

Ad ogni modo perché particolarmente importante festeggiare diciott’anni? A livello legale, cosa che è molto importante da considerare, raggiunti diciott’anni si diventa adulti. Una volta che la legge dichiara che avete compiuti diciott’anni avete diritti e responsabilità che, prima di questa data, interessando esclusivamente i vostri genitori. Sicuramente siete responsabile dell’azione che compite, avete la possibilità di guidare la macchina o comunque essere autonomi e indipendenti, quindi diventate membri della società a tutti gli effetti.

Nella tradizione, il passaggio dall’infanzia all’età adulta veniva comunque festeggiata poiché si diceva addio al bambino o bambina e si dava il benvenuto all’uomo alla donna. Questa tradizione è rimasta molto radicata nell’idea comune e quindi è giusto che ci si dia il valore che esso merita e che è importante per il festeggiato.

Tenendo conto di questo, tanti ditte e servizio di Catering o di banqueting, si sono specializzate proprio nella penetrazione delle feste 18 anni roma dove è possibile creare degli eventi che siano invidiabili, dove le location sono tantissime, che possono essere anche storiche, ma soprattutto che abbiano dei temi adeguati all’evento, facciano divertire i ragazzi le ragazze, siano controllati, con benestare dei genitori, e che vadano anche a inneggiare alla loro giovinezza.

Solitamente i genitori vorrebbero che queste feste 18 anni roma avvenissero esclusivamente nell’ambiente familiare, ma non dimentichiamoci che, nella società e a anche per il festeggiato, è importante riuscire a vivere questo momento con le persone e gli amici che li hanno seguiti nella difficile crescita da bambino e adolescente. Riuscire a garantire un’emozione molto complice e conviviale con degli amici e il punto fondamentale e l’obiettivo finale che devono avere i genitori oltre a quelli di venire incontro ai desideri del festeggiato con delle feste 18 anni roma memorabili.

Feste 18 anni roma, cosa fare in questa città

Ora proponiamo due modi di poter vivere Roma che si ricollega poi alle feste 18 anni roma e che possono essere vissute anche da persone che non vivono in questa città, ma che magari hanno sempre desiderato viverla e visitarla in modo completo e intensivo.

Infatti ci sono delle organizzazioni di ditte che possono organizzare le feste 18 anni roma tenendo conto di tutti desideri del richiedente, ma completano il servizio offrendo la possibilità di avere un tour magari per comitive di ragazzi completo anche di alloggio in albergo oppure in un bed and breakfast. Non eravate a conoscenza di questa possibilità? Ebbene sì, Roma e molto desiderata e quindi è normale volere magari festeggiarla in questa città storica ma avere la possibilità di visitarla in modo adeguato sotto controllo di una guida o comunque di che faccia le veci del genitore. Attualmente sono tantissimi gli stranieri che hanno deciso di usufruire di questo servizio per rendere indimenticabile i festeggiamenti di un diciottesimo compleanno ai loro figli e i prezzi sono molto accessibili e convenienti, quindi potete richiedere un preventivo in modo da sapere esattamente quali siano le spese totali che andrete ad affrontare.

Per le feste 18 anni roma completi di turno potete scegliere sia tour naturalistici, dove si trascorrono le giornate in diversi eventi che possono essere percorsi tramite biciclette oppure completi di noleggio autovettura completo di autista, con una guida che spieghi anche le eventuali zone storiche oppure un tour di divertimenti.

Quest’ultimo è quello che viene maggiormente preferito e si passa a visitare Roma in tutta la sua bellezza con locali caratteristici che allietano sicuramente le giornate e aiutano i ragazzi a vivere momenti molto particolare sempre sotto un controllo vigile di una persona responsabile. Alla fine del tour, che potrebbe gioire durare tre o due giorni, ecco che essa completa il tutto con delle feste 18 anni roma dove ovviamente gli invitati devono provvedere da soli al viaggio per giungere nella location stabilita.

Detto questo possiamo dire che si tratta di un regalo, al festeggiato, che viene sfruttato al meglio qualche giorno prima del compleanno. Esiste anche la possibilità, c’è la scelta, di effettuare prima la festa di diciott’anni e poi eseguire questo tour.

In effetti, come abbiamo accennato prima, Roma è una città frenetica che offre ogni soluzione a tutti desideri che possono essere molto strani o bizzarri, dei clienti che vogliono essere controtendenza.

Nonostante questo servizio venga molto richiesto da stranieri persone che non sono residenti a Roma, solo nel 2018 sono state centinaia le organizzazioni di questo genere che hanno soddisfatto le nuove generazioni, vale a dire i Millennials, diventando anche virali e soprattutto andando incontro alla richiesta, dei genitori, di avere comunque figli sotto controllo e sapere esattamente dove essi fossero tramite un servizio completo.

Tra l’altro considerate che visitare Roma realmente un’occasione che non deve essere mai sottovalutata perché si tratta di una città molto grande dalla storia antichissima che appassiona migliaia anzi milioni di persone al mondo. Regalare questa avventura è un’emozione che verrà ricordata per tutta la vita e segna in modo importante il passaggio all’età adulta.

Feste 18 anni roma, divertimento fino al mattino

Spesso si vede nei film e che i parti o le feste giovanili, che vengono organizzati per adolescenti o comunque giovanissimi che si vogliono divertire a tutti i costi, durano fino all’alba. In realtà non sempre si riesce a giungere alle tre del mattino, dipende esattamente da come è stata strutturata la festa, da quali sono gli invitati e come sia stata organizzata per non essere noiosa.

Desiderate che le feste 18 anni roma acquistate pensando siano realmente divertenti fino al mattino? Volete vedere l’alba del nuovo giorno da maggiorenni insieme ad amici e terminare con un ultimo brindisi? Non ci sono problemi affidatevi a un servizio di banqueting che è specializzato proprio in questo tipo di evento.

Per avere delle feste 18 anni roma che possono giungere fino al mattino si deve organizzare ogni ora in notturna dove la prerogativa l’obiettivo finale quello di non annoiare assolutamente gli invitati. Quindi potrebbe essere un arduo compito per chiunque non ha esperienza in questo settore.

La cosa importante è quella di iniziare in modo lento, vale a dire con un’apertura di degustazione di antipasti seguita poi da fasi alternate di ballo sfrenato, bevande e momenti da passare all’aperto, per continuare a mangiare durante tutta la notte.

È importante che ci sia un intrattenimento molto vario, non solo musica che, ad una certa ora della notte, potrebbe anche essere fastidiosa, ma avere anche un intrattenimento con effetti scenici, creando atmosfere davvero uniche, eleganti e raffinati, alternati a incursioni di intrattenitori che possono anche eseguire un eventuale spettacolo comico, che un lieto momento da passare scherzare con gli amici, da scherzi che si eseguono al festeggiato dagli invitati oppure anche di balletti molto particolari magari in stile Burlesque. Solo in questo modo avrete sempre l’attenzione massima degli invitati che riusciranno a divertirsi e non si sentiranno stanchi perché la noia verrà totalmente dimenticata.

Feste 18 anni roma, l’importante è ballare

Gli invitati, come festeggiato, deve ballare durante le feste 18 anni roma e quindi non dovete assolutamente richiedere delle location che siano molto piccole oppure non abbiano un ambiente esterno dove prendere aria può fare una passeggiata per prendere una pausa per ricominciare e quindi continuare a divertirsi.

Per ballare deve essere presente una pista da ballo un ambiente dove i ragazzi possono divertirsi senza essere giudicati, completa di una postazione dj dove deve essere presente un professionista del settore che mantenga sempre molto alto l’interesse, il divertimento e che sia un po’ il trascinatore di tutta la situazione che riguarda l’aspetto “danzerino”.

Per questo è opportuno che i dj vengano richiesti in base al loro curriculum, ma anche al carisma che riescono a infondere immediatamente al primo colloquio con gli organizzatori. Oltre a questo, per aumentare l’atmosfera da discoteca, è opportuno che ci siano dei cubi luminosi dove danzino delle ballerine o dei cubisti in modo che essi siano l’anima della festa. Essi si devono concentrare comunque sul festeggiato in modo che si valorizzi proprio il suo compleanno.

Il momento Clou di ogni festa di diciott’anni

Le feste 18 anni roma hanno momento clou che si segna allo scoccare della mezzanotte. In questo momento gli ospiti possono organizzare uno scherzo al festeggiato che sicuramente deve essere prese in giro in qualche maniera per allietare e aumentare il valore dell’evento.

Potete iniziare a scartare regali in modo che ogni invitato vi rilasci un valido pensiero. Infatti in questo momento, molti organizzatori, fanno iniziare a scartare tutti i regali al festeggiato e microfono l’ospite che ha fatto il regalo che deve per forza dire un pensiero ho una considerazione solo neo diciottenne. Spesso si tratta di prenderlo letteralmente in giro, ma è un momento che allieta e rinvigorisce la serata che potrebbe essere ancora molto lunga.

Tra le richieste più sovente, per quanto riguarda il momento clou delle feste 18 anni roma, ritroviamo proprio lo sparo di fuochi d’artificio che devono essere comunque istallati e controllati da persone qualificate in questo settore per evitare eventuali problematiche derivate da fiamme, spari e polvere empirica.

Infatti, spesso possiamo assistere a feste 18 anni roma, che eseguono un vero e proprio spettacolo pirotecnico a base di batterie che sparano luci e che sono molto apprezzate per i disegni Le colorazioni, che vengono accese alla mezzanotte spaccata. Altre volte essi sono richiesti a fine serata per la conclusione dei festeggiamenti e per rinnovare ancora gli auguri al neo diciottenne.

Ad ogni modo, è possibile anche festeggiare in modo alternativo il momento clou della serata con una personalizzazione delle richieste che possono essere tra le più svariate. Non vi consigliamo di essere sempre molto tradizionali e quindi abbiamo riportato proprio le richieste maggioritarie che vengono spesso fatte nell’organizzazione delle feste 18 anni roma e tengono conto delle stime che sono state evidenziate nel 2018.

Feste 18 anni roma complete di piscina

Siete nati in estate e si avvicina la vostra festa di diciott’anni interrogativo allora che ne dite di affidarvi a un’organizzazione di banqueting e catering che posso offrirvi anche delle location dove la vostra festa si trasforma in una parte acquatico?

Sicuramente un sogno che molti adolescenti hanno, quello di festeggiare in modo elegante, ma divertente, la loro festa di diciott’anni magari in una spa o comunque in una zona che sia completa di angolo bar, gazebo con postazione dj e piscina dove gli invitati, invece di vestire in abiti eleganti, porta esclusivamente un costume e dove è possibile fare il bagno durante la serata ma alternarsi anche a buon piatti di carne cucinati alla griglia.

Infatti, nelle feste 18 anni roma, estive sono molto richieste questi tipi di festeggiamenti che riescono a unire divertimento a passioni. Comunque non si tratta solo di andare ad affittare una location che sia completa di piscina, in questi casi è possibile anche avere un servizio di Catering con un cuoco che va da cucinare delle pietanze di carne al momento per soddisfare le esigenze degli ospiti, magari anche avendo un forno per pizze che sono sempre molto apprezzate nella tradizione italiana.

A questo dovete aggiungerci anche eventuali intrattenimenti acquatici che possono essere giochi da fare insieme o comunque altri tipi di intrattenimenti che rendono particolarmente vivace la serata e dove esse possono diventare virali e molto piacevole per tutti i ragazzi e ragazze che hanno deciso di festeggiare il neo diciottenne.

Come abbiamo detto prima ci sono delle ditte che si sono specializzate nelle feste 18 anni roma e che riescono a garantire la soddisfazione dei clienti in richieste assolutamente controtendenza che possono essere totalmente innovative.

Per il tuo compleanno di 18 anni, scegli Mister Eventi

La tua festa di 18 anni sarà un evento da ricordare! Eccoti alla soglia dei tanto attesi 18 anni. Patente, esami di maturità, le prime preoccupazioni e le prime responsabilità, tanta voglia di vivere ore spensierate insieme agli amici. Un momento così importante merita di essere celebrato in grande stile, in una festa che ricorderai per tutta la vita. Ma sai come organizzare una festa di compleanno 18 anni a Roma? Cercare le sale per feste 18 anni Roma può rivelarsi complicato se non hai le idee chiare. C’è da dire che festeggiare 18 anni è un’occasione unica, che arriva una volta sola nella vita e di certo vuoi ricordare il tuo compleanno più importante con gioia! Scongiura delusioni e brutte sorprese affidandoti ad esperti di eventi seri ed affidabili.

Oltre vent’anni di esperienza nell’organizzazione di feste di 18 anni a Roma

Per organizzare il tuo compleanno 18 anni, affinché sia l’evento memorabile che immagini, una festa di 18 anni richiede un’organizzazione di elevata professionalità. Solo così diventerà uno dei momenti più belli della tua vita e non una grande delusione. Con oltre vent’anni di esperienza nell’organizzazione di feste 18 anni Roma, Mister Eventi è fra le poche agenzie d’eventi di Roma a poterti garantire il successo della tua festa di 18 anni.

Dove festeggiare i 18 anni? Sorprendi tutti con una festa in piscina

Non sai dove e come festeggiare 18 anni a Roma? Chiama subito lo staff di Mr Eventi! Tra i nostri locali di riferimento, trovi il famoso J.T. Café, una delle più belle location di Roma in cui organizzare la tua festa di 18 anni: un locale esclusivo dotato di una magnifica piscina e di una moderna sala discoteca, con impianti audio, video e luci di ultima generazione. Eventi Feste Roma da J.T. Café! In estate potrai festeggiare a suon di tuffi, stupendo tutti con una festa 18 anni in piscina nel locale Style Eventi, o immerso nel verde di Appio Claudio Eventi, un locale multifunzionale, ideale per feste private estive e invernali.  La Residenza Agorà, villa esclusiva elegante e raffinata, insieme a Oasi Eventi completano il quadro delle location esclusive per una festa di 18 anni su misura, creata in base ai gusti e alle preferenze del festeggiato!

In autunno e in primavera, grazie alle tiepide serate romane, potrai allestire scenografici buffet a bordo piscina nella luce del tramonto, o festeggiare in una lussuosa sala per la ristorazione! Potrai continuare la serata in sale adibite a discoteca, con impianti audio e luci professionali e servizi introvabili in altri locali.

In qualsiasi stagione ricorra il tuo compleanno, la piscina e i suoi giochi di luce incanteranno i tuoi invitati. Hai in mente un altro tipo di festa? Mr Eventi organizza feste personalizzate per i 18 anni nei locali in centro, roof garden, ville, discoteche: scegli la soluzione che fa per te in base al tuo budget ed alle tue preferenze. Mister Eventi può organizzare la tua festa di 18 anni a Roma in qualsiasi altra location, con la stessa professionalità e cura dei dettagli.

Feste per i 18 anni Roma: cibo di prima qualità e allestimenti curati nei minimi dettagli

Grazie alla stima che ormai da anni ci lega ai nostri fornitori e partner, siamo in grado di offrire sempre un servizio di alto livello. Buffet ricchi e variegati, cocktail colorati, i dolci e la frutta: tutto preparato con ingredienti freschi e di prima qualità per la tua festa 18 anni Roma. Anche gli allestimenti e le decorazioni, elementi fondamentali per una festa dall’atmosfera davvero speciale, sono curati sempre con attenzione, secondo i tuoi gusti e le tue richieste. Luci, colori, candele, fiori, palloncini: scegli lo stile da dare alla tua festa e noi ci impegneremo a realizzare i tuoi desideri. Serietà e trasparenza faranno dormire ai tuoi genitori sonni tranquilli! Trasparenza, costi contenuti e professionalità hanno da sempre caratterizzato il nostro modo di lavorare. Per la tua festa di compleanno Roma scegli i professionisti! Non siamo interessati a riempire un locale, né a farti spendere cifre stratosferiche. Il nostro obiettivo è quello di organizzare per te una festa 18 anni da ricordare con gioia e soddisfazione per tutta la vita. Questa sarà la nostra migliore pubblicità. I nostri preventivi non celano trabocchetti. Mettiamo la nostra offerta nero su bianco e ci accertiamo sempre che il preventivo sia dettagliato e chiaro in ogni sua parte. L’esperienza del nostro staff ti eviterà inconvenienti e seccature tipiche della classica festa di 18 anni in discoteca: organizzazione non professionale, serata noiosa e dispersiva, sovraffollamento, guastafeste del sabato sera.

Tranquillizza i tuoi genitori! Anche se assenti, potranno dormire sonni tranquilli. Personalizza la tua festa di 18 anni con i nostri pacchetti Mister Eventi non cercherà di venderti servizi di cui non hai bisogno. I nostri pacchetti, estremamente flessibili, ti aiuteranno a personalizzare la tua festa di 18 anni includendo i servizi più adatti ed escludendo quelli superflui o fuori budget. In più, il Responsabile e lo staff saranno sempre disponibili a venirti in contro per richieste particolari. L’offerta in fatto di intrattenimento è vasta e variegata: dalla migliore musica house e commerciale, ad entusiasmanti spettacoli di fachirismo e fire show, barman acrobatici, artisti con tute luminose e fluo, ballerina in water ball da far galleggiare in piscina, spettacoli di magia e molto altro. Scegli l’intrattenimento che preferisci per una festa di 18 anni davvero speciale! Richiedi ai nostri esperti una consulenza gratuita e senza impegno per organizzare al meglio la tua festa di 18 anni!

Richiedi la disponibilità
Richiedi un preventivo gratuito
Telefona oppure richiedi informazioni online, saremo lieti di ricevervi per visionare il locale.Non esitare a fissare un appuntamento. Visitare la location è fondamentale.

Mettici alla prova!

Infoline: +39 339.33.22.636

Richiedi informazioni